Ti Faremo Volare, un progetto nato da un’idea di Barbara Zorzi appoggiato a tutto tondo da Giusy Marsilio e Simone Peretti, Barbara, Giusy e Simone tre cuori che pulsano forte e allo stesso ritmo, un unico cuore che da vita ad un progetto che risuona già in tutto il territorio nazionale e non solo; da un lato l’aspetto benefico e da un lato gli imprenditori; diamo a quest’ultimi la possibilità di rendersi visibili su scala nazionale a milioni di persone che già stanno seguendo i nostri gruppi social (“Flash mob Applaudiamo l’Italia original” gruppo Facebook “Flash mob applaudiamo l’Italia” Instagram, “Ti faremo volare” canale YouTube “Ti faremo volare” pagina Facebook) e non solo in tutti i canali web, ma anche attraverso i canali delle nostre singole attività professionali.

Gli investimenti che gli imprenditori e le realtà imprenditoriali hanno deciso di investire/devolvere vanno a supportare i progetti delle associazioni, fondazioni e Onlus no profit che stiamo ospitando e che ospiteremo e che tanto hanno costantemente bisogno.

Un progetto Win – Win – Win    “Noi con Voi con Noi”

Vedere il sorriso stampato sul viso di quanti sono meno fortunati di noi portare il nostro contributo concreto è per noi la cosa più straordinaria e bella che ci possa essere al mondo, questo è il nostro focus. Noi faremo la nostra parte mettendoci tutto il nostro impegno, il nostro amore, la nostra passione e la nostra professionalità, insieme “Ti Faremo Volare” e sarà nostra intenzione muovere sempre solo energia positiva.

E anche grazie a un periodo tanto difficile per tutti noi come il lockdown che non c’è modo migliore per continuare a stare uniti e vicini e dimostrare che se si vuole con la forza e il volontà tutto si può. 

Barbara

Libera professionista imprenditrice con un cuore che pulsa nel voler sempre portare il proprio contributo al prossimo in situazioni "non normali" (dove spesso i non normali siamo noi con le nostre visioni a camera stagna e con i para occhi).
Nel sociale no profit da oltre 15 anni con associazioni e fondazioni onlus nazionali e internazionali.
"Sono anni che mi chiedo, "perchè seguire una realtà alla volta?" "Perchè non portare il mio contributo a più realtà che tanto ne hanno bisogno?" la risposta arriva 3 mesi fa (12 marzo - 12 giugno 2020) dall'apertura del gruppo Flash mob applaudiamo l'Italia original con Giusy Marsilio, gruppo di oltre 720 persone iscritte in cui il dare e l'avere diventa un'unica cosa, in cui i legami si fortificano con l'intento di portare serenità amore unione e fratellanza. Determinante l'incontro con Simone Peretti in cui la sintonia nella visione della vita viaggia sullo stesso binario e con lui si chiude un cerchio perfetto. Barbara Giusy e Simone con un'unica Mission "Ti Faremo Volare"."

Giusy

Sono una libera professionista e, nel mio lavoro come nella vita di ogni giorno, ho sempre rivolto l’attenzione a chi potesse beneficiare delle mie capacità e conoscenze per migliorarsi e migliorare; affronto ogni avversità con impegno, pazienza, amore e dedizione ma nonostante tutto da qualche tempo ho cominciato a sentire che tutto questo non è ancora abbastanza. Mi sono convinta che ciascuno di noi ha una missione nella vita e, nell’affannosa ricerca della mia missione, proprio in un percorso complicato della nostra vita, ho incontrato sulla mia strada Barbara e Simone; ho ritrovato in loro, anime splendide, i miei stessi valori e la mia stessa voglia di donarsi a chi, meno fortunato di noi, ha bisogno di ali per volare.

Simone

Imprenditore e Manager, i suoi punti di forza sono: Professionalità, Entusiasmo, Ambizione.
"Ho conosciuto Barbara nell'Aprile 2020, per lavoro e da subito un'energia speciale ha fatto il suo corso.
A tutti è capitato una volta nella vita di avere la percezione dopo pochi secondi che ci si parla di conoscersi da una vita, ecco con lei è andata proprio così! Chiamatela empatia, intenti comuni di vedere la vita... fatto sta che Barbara mi ha proposto questa "cosa" che a mio vedere passerà alla storia solo per l'idea in sè, il raggruppare una serie di associazioni, fondazioni, Onlus e contribuire, aiutarle a pianificare i loro obiettivi nel fare del bene; Trovo tutto ciò straordinario. Io sono sempre cresciuto in questi 40 anni di vita pensando: "Dai che prima o poi tutto tornerà moltiplicato x 100" e oltre a pensarlo l'ho sempre anche messo in pratica . Grazie Barbara insieme siamo forti e grazie anche a Giusy."